10-12-2015, Our Italian Articles
Dovete affrontare il vostro primo appuntamento? Il primo appuntamento è il passo più importante per l’inizio di una relazione di coppia. Ecco come affrontare la serata senza che la timidezza e i momenti di imbarazzo abbiano la meglio. Se volete un appuntamento perfetto è necessario che seguiate alcuni semplici consigli. Le 5 cose più importanti da evitare sono queste: 1. Non arrivate in ritardo
La prima impressione è quella che conta. Il ritardo crea insofferenza, specialmente se si tratta del primo appuntamento.
2. Non parlate del vostro ex
L’argomento di conversazione da evitare, in ogni caso, è quello relativo ai propri amori passati. Parlare dell’ex è davvero un tragico errore da evitare ad ogni costo. Solo quando una relazione si è stabilizzata magari può essere interessante parlare delle precedenti.
3. Non tenete il cellulare acceso.
Il telefonino non deve mai rimanere acceso. L’intera serata, infatti, va dedicata alla persona che si sta cercando di conoscere, nonché sedurre.
4. Abbigliamento sbagliato
Avete messo una camicia talmente stretta che i bottoni iniziano a dare segno di cedimento, o le vostre scarpe sono talmente alte e scomode tanto da far sembrare la vostra andatura tutt’altro che sexy? Meglio optare per qualcosa di più comodo che non vi faccia sentire impacciati.
5. Guardare le altre ragazze
Se siete un uomo e desiderate un metodo sicuro per far fallire un appuntamento con una ragazza, allora potete guardare altre donne. Girarsi per osservare le forme femminili altrui è il modo migliore per ricevere un rapido benservito.
6. Non iniziate a parlare di politica o motori o di risparmio al primo appuntamento
Non perché non siano argomenti interessanti, ma semplicemente perché al primo appuntamento bisogna essere leggeri, senza troppi fronzoli.
7. Parlare solo di se stessi
Un grande errore è eccedere nell’aneddotica. Uscire con un ragazzo significa avere interesse per una persona, non voler sapere ogni piccolo dettaglio della vita dell’altra persona.
8. Evitare ogni silenzio
La cosa che ti terrorizza è che si creino momenti di silenzio? Allora iniziate a discutere per evitare l’imbarazzo.
9. Siete educati?
Una volta, Giorgio Armani ha dichiarato: “Esiste un solo modo sicuro per conquistare una donna: l’educazione”. C’è bisogno di aggiungere altro? Ah, sì: niente parolacce o espressioni volgari!
10. Fare una domanda e non ascoltare la risposta: non esiste cosa peggiore. Così, infatti, mostrerete solo maleducazione a mancanza di rispetto.
Visit also the link: http://www.leidonnaweb.it/attualita/amore/item/3853-primo-appuntamento-i-10-errori-da-evitare.html